
Ezio Greggio, la baby fidanzata Romina Pierdomenico in bikini fa impazzire i fan

Una vacanza all'insegna della sensualità ma anche del romanticismo quella che Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno trascorso a Saint Tropez. La 28enne fidanzata con il conduttore di Striscia la Notizia ha messo in mostra gambe lunghissime, curve sinuose e un lato B da perdere la testa negli scatti pubblicati sui social. Per non parlare, poi, del suo sguardo magnetico. Le sue, come scrive TgCom24, potrebbero essere considerate delle vere e proprie cartoline sexy, con lei che posa in spiaggia o a bordo piscina.
In uno degli scatti condivisi con i fan c'è anche Greggio, al quale è legata ormai da cinque anni. "Cena con il mio amore", ha scritto sotto al post con il compagno. I due si mostrano abbracciati: lei ha addosso un vestito nero, corto e molto attillato che le lascia scoperte le gambe, lui invece si fa vedere in jeans e maglietta bianca. Tra loro ci sono 39 anni di differenza (28 lei, 67 lui), che però non sembrano affatto un problema per loro. I due, infatti, sono più affiatati che mai.
Negli scatti in cui appare da sola, invece, la Pierdomenico si mostra anche in bikini, lasciando i suoi follower letteralmente senza fiato. "Amare se stessi non è egoista, è importante", ha scritto nella didascalia a corredo dell'ultimo post pubblicato. Nello scatto posa in un due pezzi bianco distesa sul lettino in spiaggia.
Dai blog

"Provaci anocra Sam", il film che lanciò alla grande Woody Allen 50 anni fa
