Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, la lite con Fedez sullo yacht? "Cosa c'è dietro davvero", indiscrezione inquietante: come sono ridotti

  • a
  • a
  • a

Sorpresa: Chiara Ferragni e Fedez in fondo sono persone normali come tutte le altre. Sebbene appaiano perfetti nel loro mondo dorato dei social, in realtà anche loro litigano e discutono, probabilmente per questioni futili. È così che funziona la vita di coppia, l’importante è far pace.

 

 

Curiosamente, quegli scatti pubblicati dal settimanale Chi in cui si vedono i Ferragnez discutere animatamente a bordo di uno yacht sono arrivati proprio a pochi giorni dal terzo anniversario di matrimonio della coppia. Anniversario che cade il primo settembre: per festeggiare Fedez ha portato la moglie su una piattaforma sul lago di Como e l’ha sorpresa cantandole un nuovo brano, scritto appositamente per lei e per questa occasione speciale. Un verso in particolare ha catturato l’attenzione dei fan: “Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”.

 

 

In quest’ultima frase è stato colto un chiaro riferimento al litigio immortalato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. Qualcuno ha addirittura parlato di “mossa di marketing”, ma l’idea che va per la maggiore tra i fan è che la litigata sia stato un “romantico anticipo” del testo della canzone che Fedez stava preparando per la Ferragni in occasione del loro anniversario.

 

 

Dai blog