Cerca
Logo
Cerca
+

Linda Evangelista, "sono stanca di vivere". Sfigurata, lo sfogo dopo il dramma: come la hanno ridotta

  • a
  • a
  • a

Linda Evangelista è stata una icona nel campo della moda negli anni ’90. Occhi azzurri e fisico statuario, era una delle top model più richieste e apprezzate in tutto il mondo: oggi però, a 56 anni, è irriconoscibile. Non per una questione anagrafica, bensì a causa di un trattamento estetico che l’ha lasciata “deformata e reclusa”. Per questo motivo Linda vive nascosta, non volendo mostrare in pubblico com’è diventata a causa di un intervento di chirurgia estetica.

 

 

Ai suoi follower su Instagram l’Evangelista ha spiegato che cosa le è successo: “Molti si sono chiesti perché non ho più lavorato mentre le carriere delle mie colleghe continuavano a fiorire, ecco: il motivo è che sono stata brutalmente sfigurata da una procedura che ha fatto l’opposto di ciò che aveva promesso”. In pratica si era sottoposta al body contouring, che dovrebbe ridurre il volume del tessuto adiposo: invece è accaduto esattamente l’opposto e ora Linda si ritrova gonfia, irriconoscibile e impossibilitata a lavorare.

 

 

“Questa situazione - ha dichiarato - non ha solo distrutto la mia possibilità di lavorare e guadagnarmi da vivere ma mi ha sprofondato in una grave depressione. Provo profonda tristezza e il più profondo odio per me stessa. Per questo, sono diventata una reclusa”. L’Evangelista potrebbe citare in giudizio per danni la clinica responsabile dell’operazione: “Sono così stanca di vivere in questo modo. Vorrei uscire dalla porta di casa mia a testa alta”.

 

 

Dai blog