Cerca
Logo
Cerca
+

Massimo Boldi, scoperta la nuova fiamma: ecco chi è e cosa fa nella vita

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Il Castello del Catajo è stato galeotto per Massimo Boldi. E' proprio lì, in un posto incantevole, che potrebbe essere scoppiata la scintilla. Lei si chiama Silvia Broggian ed è la nuova fiamma del comico milanese. I due si sono conosciuti diverso tempo fa  ed ora sono praticamente inseparabili. Massimo Boldi, nonostante il vaccino, ha preso il Covid (senza alcuna complicazione). Nel pomeriggio di oggi è risultato negativo ed ha finito la quarantena. La Broggian da tempo commenta i suoi post con tanto di cuori, ma nessuno immaginava ad un fidanzamento. Invece Cipollino, che è amato praticamente da tutti, è al settimo cielo.

 


In passato Massimo ha avuto una storia con Anita Szacon, 40 anni, cosmetologa di professione. E poi con Irene Fornaciari, 42 anni, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ma è impossibile dimenticare Loredana De Nardis, 47, che venne fotografata con un altro uomo. Adesso, Boldi - dopo la spifferata giunta alle nostre orecchie -potrebbe fare le presentazioni ufficiali raccontando tutti i dettagli sulla nuova fidanzata.

 

 

Di professione è una nota designer veneta, molto apprezzata e conosciuta nel settore. I due, durante il premio Eva3000, erano stati avvistati insieme ma nessuno avrebbe mai immaginato che si trattasse di un flirt. Anzi, di un vero amore. Perché i beninformati ci dicono che sono praticamente inseparabili. Ora manca solo la foto del bacio, che sarebbe  la vera ciliegina sulla torta. Abbiate un po' di pazienza perché Boldi potrebbe stupirvi ancora una volta. 

 

Dai blog