Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni e Fedez "in crisi". Gossip piccantissimo: "Secondo quanto dicono certi amici...", motivo sconcertante

  • a
  • a
  • a

Non solo Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la crisi travolgerebbe anche un'altra coppia dello spettacolo: Chiara Ferragni e Fedez. A svelarlo è Ivan Damiano Rota, che riporta sulle colonne di Dagospia voci frequenti a Milano. "Ancora - si legge - non é dato sapere niente di più a parte il fatto che, secondo quanto dicono alcuni (pseudo) amici, sarebbe a causa della gelosia reciproca dell'esposizione mediatica. Una crisi a colpi di like?". 

 

 

Certo è che per l'influencer e il rapper non sono giorni semplici. I due stanno affrontando un momento complicato con la figlia Vittoria ricoverata in ospedale. La piccola ha contratto un virus del raffreddore trasmessole dal fratellino Leone. La situazione, inizialmente stabile, è andata peggiorando costringendo la Ferragni e marito a rivolgersi ai medici. "Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni", ha fatto sapere l'influencer per poi pubblicare sui social un ritratto di famiglia. 

 

 

"Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora che siano tutti a casa e che la famiglia sia riunita - è stato il commento della Ferragni -. Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo molto grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere. E la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticarlo mai". 

 

Dai blog