Cerca
Logo
Cerca
+

Ambra Angiolini e Max Allegri, "di chi è il capello biondo trovato in auto": clamorosa soffiata, fuori il nome

  • a
  • a
  • a

La fine della storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fa ancora parlare. I rumors si rincorrono soprattutto sul presunto tradimento dell'allenatore. Una notizia diffusa da Oggi e confermata dalla figlia dell'attrice. Il settimanale ha anche precisato che l'ex showgirl di Non è la Rai avrebbe scoperto la scappatella tramite un indizio lasciato nell'auto: "Un capello biondo, lungo e liscio". A precisare, però, ci ha pensato una fonte vicina alla Juventus.

 

 

Secondo la soffiata il capello potrebbe appartenere al giocatore Adrien Rabiot e non a una donna misteriosa. Il calciatore infatti potrebbe aver ricevuto un passaggio da Allegri. Una versione che si va a scontrare con quanto precedentemente diffuso da Oggi. "Non occorre andare troppo lontano - diceva la fonte del settimanale sull'identità della presunta amante -. L'ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all'interno di un circuito chiuso".

 

 

Poi le prove a sostegno: "È tutta storia recente. Andrea Agnelli si è preso la bella- Deniz, che era moglie di un suo amico e manager. Alena Seredova, lasciata da Buffon, si è messa con Alessandro Nasi, cugino degli Elkann. Andrea Pirlo ha lasciato la moglie Patrizia, per mettersi con Valentina Baldini, amica di Deniz ed ex di Riccardo Grande Stevens, il cui padre, Franzo fu anche presidente della Juve. Insomma, se volete trovare la bionda, cercatela Ii". 

 

 

Dai blog