Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti "in crisi": il messaggio agghiacciante di lui, tutto finito?

  • a
  • a
  • a

Pare che la ci sia "maretta" tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, ci sono diversi indizi che fanno pensare che i due siano in crisi. Innanzitutto, la ex sottosegretaria e il bell'attore non hanno trascorso insieme né il Natale né gli altri giorni di festa. Cosa che ha fatto insospettire qualcuno.

 

 

Un secondo indizio è che Maria Elena "in splendida forma e per nulla fiaccata dalle magnate di fine anno aveva sfoggiato la foto d'ordinanza davanti all'albero addobbato con il fratello Pier Francesco e non col fidanzato attore". Nessuna traccia dunque di Giulio.

 

 

Infine il terzo indizio, che forse costituisce la prova. Osserva il sito di Roberto D'Agostino che "a confermare i venti di crisi ci ha pensato una sibillina story su Instagram pubblicata da Berruti di notte". L'attore infatti ha lanciato questo messaggio: "Che se brilla solo con il bel tempo, non è vero amore". Insomma, pare proprio che in questo momento non ci sia il sereno ma una tempesta. Maria Elena e Giulio riusciranno a superarla? Avevano fissato pure la data delle nozze, che dovevano celebrarsi a primavera del 2022, anche se poi è stata rimandata… Ne verrà fissata un'altra? 

 

Dai blog