Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, derubata l'amica influencer: "Quattro donne". Com'erano vestite, dettaglio-choc

  • a
  • a
  • a

Derubata in casa. Ma un colpo alla Lupen, il genio del crimine per antonomasia. Stavolta di tratta di ladre "eleganti", giovani donne vestite alla moda, che mettono a segno un colpo a Milano. La vittima è l'influencer Martina Maccherone, una delle migliori amiche di Chiara Ferragni (le due in passato hanno lavorato insieme). Secondo la ricostruzione dei fatti, lei e il suo compagno erano fuori per le vacanze di Natale e quattro donne si sono introdotte nella sua casa. Praticamente l'hanno messa a soqquadro. Ed è stata la stessa influencer a raccontare sulle sue stories di Instagram, dove la seguono 127 mila persone.

 

 

Sembrerebbe un colpo ben pianificato, dove nulla è lasciato al caso. Martina Maccherone parla di 4 ladre "eleganti" ed è sotto shock. Le immagini delle telecamere di sorveglianza, però, hanno immortalato il momento in cui le donne si sono introdotte in casa. «Quattro donne, lo schifo», ha commentato l'influencer sui social.

 

 

A Milano, come scrive il quotidiano Leggo, non è stato un caso sporadico. Infatti, nel 2018 tre ladre "eleganti" si sono introdotte in casa di Beppe Sala, sindaco di Milano. Si trattò di tre ragazze di origine rom. Successivamente arrestate. Si attendono invece nuovi sviluppi sulle ladre che hanno derubato Martina Maccherone. 

 

 

Dai blog