Cerca
Logo
Cerca
+

Charlene di Monaco, il gesto estremo di Alberto: sequestrata la sua auto. Il terrore più grande

  • a
  • a
  • a

Il principe Alberto di Monaco ha sequestrato la macchina a Charlene. Secondo quanto riporta Lc News le avrebbe proibito di usare la Land Lover perché sarebbe molto preoccupato per le sue condizioni di salute. Nonostante la principessa si sia ripresa e sia apparsa in splendida forma e con un nuovo look, in realtà non sarebbe del tutto guarita. Oltre ad avere sempre lo sguardo spento - una tristezza legata ai difficili rapporti col marito - Charlene sarebbe ancora alle prese con la grave infezione che l’ha colpita lo scorso anno a naso, orecchie e gola. 

 

 

La principessa dovrebbe usare la macchina per fare la spola tra Roc Angel, la dimora di campagna in cui vive attualmente, e Palazzo Grimaldi. Una strada pericolosa e piena di curve dove Grace Kelly, madre di Alberto, ha avuto un tragico incidente - pare causato da un forte mal di testa - ed è morta. Insomma Alberto sarebbe terrorizzato dal pensiero che la tragedia possa ripetersi.

 

 

Intanto pare che ci sia Carolina di Monaco dietro la scelta di non vivere più a Palazzo Grimaldi sotto lo stesso tetto. Per questo Charlene sarebbe andata a vivere a Roc Angel. Il suo ritorno a casa sarebbe incentrato su un accordo fatto con Alberto, il quale le pagherebbe ben 12 milioni di euro l’anno per garantirle la giusta autonomia.  

Dai blog