Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Elena Boschi "pazza di gelosia". Le foto del nuovo film polacco di Berruti: luci rosse

  • a
  • a
  • a

Un film a luci rosse potrebbe aver messo i bastoni tra le ruote alla storia tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. L'attore, da tempo felicemente fidanzato con la deputata di Italia Viva, avrebbe girato una sorta di 50 sfumature di grigio in versione polacca. A rivelarlo, con tanto di foto, è Dagospia. La pellicola si intitolerebbe Dziewczyny z Dubaju e comprenderebbe scene a dir poco focose.

 

 

"L'attore per mancanza di pose Giulio Berruti è reduce dall'esperienza in un film polacco a dir poco erotico - si legge sul sito di Roberto D'Agostino - Berruti si è già concesso scene di nudo in passato ma gira voce che Maria Elena Boschi abbia seguito il progetto con molta attenzione mostrando segni di cedimento e parecchia gelosia. Sarà vero?".

 

 

D'altronde gli scatti lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Da mesi gira voce che tra la Boschi e Berruti ci sia maretta. I due avrebbero attraversato un momento di crisi. Almeno stando a diversi rumors, che però entrambi hanno smentito facendosi fotografare sempre insieme. Non solo, perché sarebbero state allontanate indiscrezioni su un matrimonio imminente. che dietro ci sia il film a luci rosse? Chissà, certo è che alla Boschi - non è un segreto - alcune scene potrebbero proprio non andare giù. 

 

 

 

Qui le foto di Berruti dal set del film "Dziewczyny z Dubaju"

Dai blog