
Raffaella Fico e Piero alle Iene: "Sesso dal dentista, qualcosa di grosso"

Intervista senza peli sulla lingua quella rilasciata da Raffaella Fico e il compagno Piero Neri. Si sa, le domande che fanno Le Iene sono famose per essere impertinenti e stuzzicanti. La coppia però non ha tentennato nel rispondere, soprattutto Raffaella è sembrata piuttosto sincera. Sottoposti a un test di coppia i due si sono promessi di essere l'uno l'ultimo partner dell'altro per tutta la vita.
"La posizione del cammello". Raffaella Fico e il sesso: dove, come e con chi. Roba spintissima
Il tema di conversazione scelto da Le Iene è stato parecchio piccante, ma ecco che alla domanda cosa eccitasse di più dell'altro, Raffaella ha risposto sicura: le spalle. A sua volta Piero, un po' imbarazzato, volendo rispondere il lato B, ha guardato la compagna e ha replicato ironicamente anche lui: le spalle. A destare più scalpore nel pubblico è stato però un dettaglio che la coppia ha confessato. E non si tratta della posizione preferita della Fico a letto, ovvero il 'cammello', dove anche qui ci sarebbe molto da studiare.
"Orgasmo? Non parliamone, perché...": il dramma sessuale di Antonella Elia
A stupire gli ascoltatori è stato il posto più strano dove la coppia abbia fatto l'amore. Piero inizialmente ha detto in casa ma poi si è corretto imbarazzato: "Dal dentista, questa è grossa, grossissima". Chissà quindi il povero dentista se si sia accorto di quello che stava succedendo nel suo studio o se invece i due hanno risolto il tutto in modo discreto. Stando alle risposte della coppia il fatto non sarà di sicuro passato inosservato.
Dai blog

Lisbona, il cuore della collezione maschile di Gutteridge
