Cerca
Logo
Cerca
+

Leni, la foto pazzesca della figlia di Heidi Klum: il mondo si ferma per lei

  • a
  • a
  • a

Appena 18enne Leni Klum, figlia dell'imprenditore Flavio Briatore e della modella tedesca Heidi Klum, sta facendo impazzire i followers di Instagram dopo una foto che la vede in un bikini che lascia poco spazio all'immaginazione. La ragazza si è da poco diplomata e la madre Heidi l'ha festeggiata con una bella torta e palloncini. Ora la neo modella potrà finalmente godersi l'estate senza il pensiero dei libri.

 


Nella foto pubblicata, Leni sdraiata su una sedia in giardino, indossa un bikini striminzito firmato Frankies Bikinies formato da uno slip minuscolo che lascia intravedere un laccetto sottile e un reggiseno a triangolo che mette ben in mostra il décolleté. A incorniciare il tutto vi è poi il fisico tonico della modella che sfoggia con sicurezza mentre fa finta di sonnecchiare.

Ancora oggi la madre Heidi, all'età di 49 anni, è richiestissima dalle passerelle di tutto il mondo ma gradualmente la modella sta cedendo il testimone alla figlia che sembra volenterosa e pronta a entrare in questo mondo. Leni infatti ha già calcato passerelle importanti come quella di Dolce&Gabbana a Venezia e ha posato per cover prestigiose come quando ha prestato il volto per la campagna beauty di Dior.

 

 

Ecco gli scatti condivisi du Instagram:


Leni sembra aver esordito proprio in grande stile nel mondo della moda, d'altronde tale madre tale figlia. La neo 18enne ha da poco cambiato anche stile: è passata da una folta chioma bionda a un color castano cioccolato che fa risaltare ancora di più i suoi occhi celesti. I followers sembrano aver apprezzato anche questa scelta.

Dai blog