Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Bruganelli, addio Bonolis? "Gli amori finiscono": la frase, tam-tam impazzito

  • a
  • a
  • a

Ma quale crisi? Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tutto va a gonfie vele. Nei giorni scorsi però non si faceva altro che parlare del post pubblicato su Twitter dall'opinionista del Grande Fratello Vip. La moglie del conduttore aveva scritto: "Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai". Inutile dire che i suoi fan hanno subito pensato al peggio, tanto che alcuni convinti dicevano: "Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi, anzi si sono già lasciati". 

 

 

A preoccupare ancora di più una frase pronunciata dalla Bruganelli tempo addietro e tornata a far discutere: "Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l'appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme". Ma nulla di tutto ciò è accaduto. A smentire i rumors, la stessa imprenditrice che ha diffuso su Instagram un video che la ritrae scatenata assieme al marito.

 

 

I due in vacanza a Formentera, ballano sulle note di "Can’t stop the feeling". Sotto il commento: "Life in Formentera 2.0. That’s life". Intanto, oltre che in amore, le conferme arrivano anche dalla tv. Entrambi saranno protagonisti dei palinsesti di Mediaset. Lui con l'edizione 2022/2023 di Ciao Darwin e lei a fianco, per la seconda volta, di Alfonso Signorini

 

 

Dai blog