Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi spietata, lato B: dalla Tanzania la foto che fa "impazzire" Totti

  • a
  • a
  • a

Dopo la rottura, che sembra essere stata molto burrascosa (sia negli ultimi giorni e soprattutto negli ultimi mesi), Ilary Blasi è "fuggita" in Tanzania. Qualche giorno di relax, tra safari e meraviglie della natura, per provare a scordare la separazione da Francesco Totti, il caso che per ovvie ragioni tiene banco in Italia ormai da giorni. La conduttrice Mediaset racconta il suo viaggio su Instagram, con una serie di stories in cui mostra animali e paesaggi mozzafiato.

 

Ma non solo. Ilary Blasi ha infatti postato anche una fotografia in cui si mostra di schiena, seminuda, poco prima di gustarsi un bagno nel resort di lusso Bushtops in cui si trova con i tre figli - Cristian, Chanel e Isabel - avuti con l'ex capitano e bandiera assoluta della Roma.

 

Una foto, ammettiamolo, mozzafiato. Bellissima e fasciata soltanto di un bikini nero, Ilary Blasi mostra con disinvoltura le sue forme. Il tutto mentre il "Pupone" sta a Roma. E chissà cosa ha pensato, Francesco Totti, ammesso e non concesso che abbia visto la fotografia "incriminata"...

 

Dai blog