Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, la sorella Melory sbrocca: "Dovresti tacere", per Totti il caso si complica

  • a
  • a
  • a

Una rottura traumatica, dolorosa e burrascosa, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una separazione che ovviamente sta facendo molto parlare. E tra chi ha parlato, ecco Alex Nuccetelli, ex pr romano e vecchio amico del pupone. Quest'ultimo ha pensato bene di raccontare che Totti ha conosciuto Noemi Bocchi, quella che sarebbe la sua nuova compagna, ad un evento che aveva organizzato pure proprio lui. Dunque, ha aggiunto che anche la Blasi, però, avrebbe nuove frequentazioni.

 

Un'intrusione che ha fatto sbottare Melory Blasi, la sorella minore di Ilary, che ha sbottato ed è passata all'attacco su Instagram dopo aver letto i commenti non richiesti di Nuccetelli, che è anche l'ex marito di Antonella Mosetti. "Credo che certi amici farebbero bene a stare in silenzio", ha scritto una seccatissima Melory. Poche, ma incisive, parole.

Un post che ha raccolto molte reazioni. C'era chi scriveva: "Concordo, ci vuole rispetto". Dunque un altro seguace: "Solo voi della famiglia potete proteggere loro e soprattutto i bambini da tutte le ca*** che diranno".

Melory Blasi, classe 1990, vive a Roma ed è un'ortottista e assistente di oftalmogia, insomma una professionista nel campo sanitario e degli studi sulla vista. Su Instagram vanta 45mila follower. Da quattro anni è sposata con Tiziano Panicci e la coppia ha avuto la figlia Jolie recentemente, nel 2021.

 

Dai blog