Cerca
Logo
Cerca
+

Francesco Totti, l'amico rivela: "Cosa sta facendo in queste ore"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Francesco Totti non parla. Silenzio assoluto, almeno per adesso. Eppure una sua dichiarazione varrebbe oro. Ma questa è un'altra storia. La fine del matrimonio con Ilary Blasi, durato vent'anni, apre nuovi possibili scenari. Quali? La strada del silenzio appare la più accreditata per adesso. E se da una parte loro non parlano, ci pensa qualcun altro a farlo. Ad esempio viene tirato in ballo Alvin, l’inviato dell'Isola dei famosi (condotto proprio dalla Blasi). Dagospia gli dedica attenzione e lui sbrocca dicendo: “Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro”.

 

 

 

Alvin non c’entra nulla con la separazione della nota coppia, per questo motivo arriva la sua replica. “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa”, continua l'inviato. “Il rispetto, invece nobilita l’uomo”. Poi continua parlando del suo rapporto con la conduttrice. “Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità, un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare. Nella vita ci sfottiamo così”, continua. “Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi”.

 

 

 

E poi il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, affronta l'argomento intervistando un amico del Pupone: si tratta di Alex Nuccetelli. “Francesco Totti non si dà pace”, racconta. “Non si dà pace, la rabbia è tanta. Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto. La decisione di lasciarsi penso l’abbia presa lei. Sono convinto che in lui il desiderio di averla sempre al suo fianco non si sia mai spento”.

 

 

 

Dai blog