Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi? "Di chi si è invaghita": il dramma peggiore per Totti

  • a
  • a
  • a

Dopo settimane dall'annuncio della loro separazione, non si fa che parlare del motivo dietro la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L'ultima indiscrezione parla di un uomo vicinissimo alla conduttrice di Canale 5. Secondo una fonte rimasta anonima, si tratterebbe di un amico dell'ex calciatore: "Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex", conferma al settimanale Nuovo che parla dunque di un invaghimento. 

 

 

 

La fine del loro matrimonio comunque risalirebbe a un anno fa. La coppia avrebbe deciso di firmare un accordo per mantenere il massimo riserbo e tutelare dunque i figli Christian, Chanel e Isabel. Ognuno sarebbe stato libero di vivere le proprie frequentazioni ma con il massimo della cautela. Da qui la sfuriata di cui si vocifera fatta dalla Blasi. Stando ai rumors la conduttrice avrebbe scoperto attraverso la figlia Isabel la frequentazione tra l'ex e Noemi Bocchi.

 

 

La piccola le avrebbe detto di aver conosciuto due nuovi amichetti che guarda caso erano proprio i figli della nuova compagna dell’ex calciatore della Roma. Intanto i rapporti tra la Blasi e Totti sono ai minimi termini. I due si sono dati il cambio per passare le vacanze nella villa di Sabaudia, in un incontro definito "gelido". 

 

 

 

Dai blog