Cerca
Logo
Cerca
+

Federica Panicucci, la foto da censura: occhio alla scollatura, cosa spunta

  • a
  • a
  • a

Federica Panicucci sta trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi con il suo compagno Marco Bacini e dalla Versilia allieta i suoi follower con una serie di scatti molto sensuali pubblicati sul suo profilo Instagram. Qui la conduttrice di Canale 5 si mostra con un micro vestitino nero cut out. Lungo appena sotto il sedere, l'abito ha dei tagli davanti che valorizzano la scollatura sapientemente evidenziata da un serpente gioiello d'oro, e lascia in mostra le toniche e lunghe gambe della Panicucci che completa l'outfit con dei sandali gioiello. 

 

 

In altri scatti Federica, che ha 54 anni, si mostra in spiaggia in costume da bagno sfoggiando un fisico che fa invidia alle colleghe ben più giovani. 

Inutile dire che la foto ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti. "Davvero splendida! Bella e solare", scrive uno. "Wow Federica sei uno spettacolo, che gambe ragazzi", aggiunge un altro. "Affascinante come sempre, ci rivediamo presto", si legge ancora. "Bellissima", "stupenda". I complimenti si sprecano: "Affascinante dentro e fuori". E poi c'è chi nota: "La classe non è acqua". E chi invece ironizza: "L'effetto vino passa, tu no". 

 

Dai blog