Cerca
Logo
Cerca
+

Matilde Gioli, il lutto terribile che l'ha colpita: "Mi manchi da morire"

Esplora:
 Matilde Gioli

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Un momento di grande dolore per Matilde Gioli, attrice molto amata dal pubblico televisivo e non solo. “Mi manchi da morire”, scrive su Instagram ricordando suo padre. Che è scomparso da 9 anni. “So che mi stai tenendo ancora per mano”, dice ancora la Gioli. E sui social arriva una pioggia di commenti, uno dopo l'altro.

 



Per l'attrice ci sono grandi soddisfazioni lavorative e anche sentimentali, visto che la sua storia con Alessandro Marcucci va benissimo. A gonfie vele. Ma nonostante tutto questo, purtroppo, non è mancato un pizzico di malinconia quando è arrivato l'anniversario della scomparsa di suo padre. Il settimanale Di Più Tv, da sempre leader, ha voluto raccontare qualcosa dell’attrice nel numero in edicola. E non può mancare il capitolo familiare con la morte di suo padre. “Ho avuto la fortuna di viverlo fino ai ventidue anni”, dice Matilde. I suoi fratelli più piccoli, invece, hanno vissuto il padre per meno tempo.

 



Nel cassetto dell'attrice ci sono tante sorprese. Innanzitutto, "Doc-Nelle tue mani 3" e poi anche due film: "Quattro metà" su Netflix e "Bla Bla Baby" con Alessandro Preziosi. Matilde torna sul set di "Doc-Nelle tue mani 3" e c'è davvero tanta attesa. Si parla, però, anche di un progetto su Rai1 dal titolo Fernanda Wittgens.

Dai blog