Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez e il tumore: "Mi mancano diversi organi...". Come sta a 5 mesi dall'intervento

Fedez

  • a
  • a
  • a

Sono passati cinque mesi dall'intervento per rimuovere il tumore al pancreas e Fedez, che al momento sta bene e sta trascorrendo le vacanze a Ibiza con la moglie Chiara Ferragni e i loro figli Leone e Vittoria, aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salure. Rispondendo sui social a una domanda di un follower che gli chiedeva se fosse diventato diabetico, come può succedere in questi casi, il rapper milanese ha affermato: "Fortunatamente no, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol".

 

 

Quindi Fedez ha aggiunto tra l'ironico e il serio. "Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo".

 

 

Il rapper milanese ha anche risposto ad alcune domande sulla foto che ha suscitato molte critiche scattata sull’orlo di un precipizio in Spagna insieme a Chiara Ferragni dopo che un ragazzo in Veneto era morto cadendo in un dirupo nel tentativo di recuperare il cellulare della fidanzata: "Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per questo tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza. Non vedo quale sia il problema".

Dai blog