Cerca
Logo
Cerca
+

Luisa Ranieri, la foto di spalle: costume striminzito, statuaria

  • a
  • a
  • a

Per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono stati giorni all'insegna del relax. I due attori, sempre attenti a mantenere la propria riservatezza, hanno trascorso le vacanze estive a Pantelleria. Con loro le due figlie, Emma e Bianca. A raccontare le loro ferie ci ha pensato la stessa Ranieri. L'attrice ha pubblicato su Instagram diverse foto che li vede tutti felici e sorridenti. Nella prima l'artista si fa fotografare di spalle, in barca. Lo scatto la mostra in costume da bagno, con in mostra la schiena e il lato B.

 

 

Poi altre immagini che la vedono insieme al marito e alle due bellissime figlie. Quella tra Zingaretti e la Ranieri è una storia d'amore che va avanti da quasi vent'anni. Galeotto fu il set della miniserie televisiva Cefalonia."Diventare papà è stato come rinascere per la seconda volta. Sono pazzo delle mie bambine", aveva commentato l'attore la nascita delle figlie.

 

 

Ad aggiungere qualche dettaglio sulla loro quotidianità, Luisa: "Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. (...) Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate". 

 

Dai blog