Cerca
Logo
Cerca
+

Giuseppe Conte, mentre Olivia Paladino lo bacia... il gesto, foto sconcertante

  • a
  • a
  • a

Giuseppe Conte e Olivia Paladino pizzicati insieme. Dopo le elezioni è tempo di relax per il leader del Movimento 5 Stelle che decide di dedicarsi un po' alla compagna. I due sono stati fotografati a termine di una colazione con la sorella e il nipote di lei. Nelle foto diffuse dal settimanale Chi, la Paladino e Conte si fermano al sole su una panchina: qui Olivia "ruba" un bacio all'ex premier. A Dagospia però non è passato inosservato un dettaglio: mentre Olivia lo bacia, Conte accarezza il cane. Si tratta di un raro pastore tedesco a pelo nero di nome Oscar. Quanto basta a scatenare Dago che ironizza: "Olivia lo bacia e lui accarezza il cane". 

 

 

 

 

 

In ogni caso la tanto vociferata crisi è stata smentita. Già settimane fa a mettere la parola "fine" alle false indiscrezioni ci aveva pensato il numero uno pentastellato: "I nostri rispettivi figli hanno un’amicizia fortissima, nata tra i banchi di scuola. Quanto a Olivia è una persona speciale, ha il suo lavoro che la impegna e l’appassiona ma riesce sempre a farmi sentire la sua premurosa vicinanza".

 

 

Ai due le ore insieme non bastano mai: "Vorremmo trascorrere più tempo insieme ma purtroppo i nostri impegni non sempre ce lo consentono. Siamo però consapevoli di aver costruito su questa nostra d’amore un legame solido e duraturo". E gli scatti lo dimostrano. 

 

Dai blog