Cerca
Logo
Cerca
+

Totti con Noemi a Natale? Ilary Blasi brutale: come gli risponde

  • a
  • a
  • a

Primo Natale da separati quello di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il calciatore, dopo essersi trasferito nel superattico a Vigna Clara, festeggia il Natale con la nuova compagna. Oltre a Noemi Bocchi, a fianco dell'ex calciatore ci sono il fratello Riccardo e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. A testimoniarlo alcuni video pubblicati sui social, dove si vede la coppia giocare a poker.

 

 

Intanto la Blasi, dopo qualche ora di silenzio, è riapparsa su Instagram svelando i suoi programmi di Natale. La conduttrice è nella villa dell'Eur, addobbata per l'occasione. Qui l'hanno raggiunta le sorelle Melory e Silvia, con le rispettive famiglie. Le tre si sono poi messe a cucinare insieme, condividendo parecchie foto insieme. Nessuna traccia invece di Sebastian Mupe, la nuova fiamma di Ilary. I due potrebbero aver passato il Natale distanti, in attesa di vedersi a Capodanno.

 

 

A immortalare l'imprenditore e la conduttrice era stato per primo Alfonso Signorini: "Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice", si leggeva sulle colonne di Chi. E ancora: "La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte". Motivo, forse, per cui durante le festività i due sono stati lontani.

 

Dai blog