Cerca
Logo
Cerca
+

Federica Pellegrini in costume, "ellamad***a": il décolleté esplode

  • a
  • a
  • a

Federica Pellegrini è tornata a nuotare nell’ottavo episodio di Pechino Express, lo show di Sky che sta riscontrando un buon successo in termini di ascolti. La Divina ha indossato di nuovo un costume, ma ben diverso da quelli che usava per le gare: prima di tuffarsi nel mare aperto di Kep, la Pellegrini ha esibito per sua stessa ammissione il suo primo costume con il push up. 

 

 

Il marito Matteo Giunta ha decisamente apprezzato: “Io mi sono fatto dei sogni… ho detto: ellamad***a che è successo?”. Tornando alla prova, l’obiettivo era di recuperare una nassa con i granchi azzurri e i granciporri, le due specie di granchio più comuni della Cambogia. I Novelli Sposi saranno i protagonisti della semifinale di Pechino Express insieme ad altre tre coppie: Italo Americani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezia) e Siculi (Totò Schillaci e Barbara Lombardo). 

 

 

Si tratta della sfida decisiva per conquistare un posto nella finalissima di questa edizione di Pechino Express: andrà in onda giovedì 4 maggio su Sky e in streaming su Now. Le quattro coppie continueranno la scoperta della Cambogia tra avventure insolite e sorprese insidiose, dandosi battaglia fino all’ultimo centimetri prima del Tappeto Rosso. 

Dai blog