Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti, "ecco il mio metodo": jeans slacciati e... foto piccantissima

  • a
  • a
  • a

Sono passati più di due mesi da quando Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito, Cesare Cerza. Armata della sua solita ironia, la figlia d’arte ha deciso di inviare un messaggio importante a chi la segue per quanto concerne l’accettazione del proprio corpo, in particolare dopo una gravidanza. Tutto è partito con una battuta sul suo “metodo" post-parto: “Provare un mio vecchio pantalone al giorno finché non mi entrerà”. 

 

 

Aurora ha pubblicato un video su Instagram in cui ha spiegato di avere ancora difficoltà nel riuscire ad entrare nei vestiti che indossava prima della gravidanza: “Vi spiego come funziona il mio cervello, il mio ottimismo quasi patologico. Io ho partorito e tre giorni dopo il mio cervello era convinto che io fossi già tornata come prima. Mi sono dimenticata che due mesi fa avevo una ‘panza' così e non passavo nelle porte”. 

 

 

“Appena ho partorito - ha aggiunto Aurora - mi sono sentita rinata e non sto comprando vestiti nuovi nonostante non mi stia niente di quelli vecchi ma sto vivendo tutto con un'immensa serenità e accettazione del mio nuovo corpo. Quindi continuerò a fare così. Continuerò a convincermi di essere tornata come prima finché non tornerò veramente come prima. Questo - ha chiosato - è il mio metodo”. 

Dai blog