Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez-Ferragni, "ora anche il rapper...": la freddura di Osho

  • a
  • a
  • a

Il caso del giorno. E di questo caso del giorno, potete pure scommetterci, se ne parlerà a lungo. Anzi, a lunghissimo. Si parla della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, confermata dopo lunghi mesi di gossip: lui, la scorsa domenica, ha lasciato casa. Indiscrezione rilanciata in primis da Dagospia, poi raccolta da più parti, anzi ovunque, e che nessuno ha smentito.

Già, la coppia più mediatica, chiacchierata e sotto i riflettori in Italia, e ormai da qualche anno, si separa. Una crisi che, si sussurra, sarebbe iniziata sin da Sanremo 2023, quando i due presero parte alla kermesse con alterne fortune. Negli ultimi mesi molti altri eventi dall'elevatissimo peso specifico: la malattia di lui, i guai giudiziari che hanno travolto lei.

 

Ora, l'epilogo: con tutta probabilità l'addio, definitivo. Una rottura che ha scatenato un diluvio di articoli, commenti, meme, post sui social. Purtroppo anche tanto odio, il solito contributo non richiesto dei leoni da tastiera. Ma c'è anche chi, in tutto ciò, riesca a strappare una fragorosa risata. Si tratta di Osho, il celebre vignettista romano che imperversa ogni giorno sulla prima pagina del Tempo, il quale su X ha offerto la sua visione dei fatti: "Dopo Safilo, Coca Cola e Pigna, anche Fedez interrompe la collaborazione con Chiara Ferragni", conclude aggiungendo l'hashtag del giorno, ossia "ferragnez".

 

Dai blog