Cerca

Implacabile

Carabiniere ucciso, la durissima legge di Bruno Vespa: "Magari quei due assassini..."

28 Luglio 2019

5
Carabiniere ucciso, la durissima legge di Bruno Vespa: "Magari quei due assassini..."

"Ah, se gli studenti americani assassini del carabiniere fossero puniti come lo sarebbero negli Stati Uniti...". Poi Bruno Vespa si spiega meglio: "A chi ha capito male. Io sono contrarissimo alla pena di morte, ma negli Usa chi ammazza un poliziotto resta dentro 40 anni senza permessi...". Il conduttore di Porta a Porta, su Twitter, esprime il suo sdegno verso chi ha assassinato il carabiniere Mario Rega Cerciello. Il vicebrigadiere è stato ucciso a coltellate a Roma da due americani.  I due colpevoli sono stati individuati in Elder Lee, l'assassino, e il suo socio Natale Hjorth.  Vespa tesse dunque le lodi della severità dell'ordinamento giuridico statunitense anche se prende nettamente le distanze (come ha fatto anche Matteo Salvini) dalla pena di morte, che negli Usa è prevista in alcuni stati. 

Per approfondire leggi anche: Nicola Porro sull'americano bendato in caserma

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lellac

    29 Luglio 2019 - 12:12

    Questa storia sono sicura finirà a tarallucci e vino come con la Amanda Knox....non abbiamo la forza di imporre le nostre leggi in quanto abbiamo una magistratura incapace e consenziente e gli altri che sono più furbi riusciranno a riprendersi i due teppistelli assassini e a lasciarci con un morto e un bel marameo.........povera italia.......

    Report

    Rispondi

  • greppio

    29 Luglio 2019 - 11:11

    Un uomo, agli arresti domiciliari per tentato omicidio, evade e uccide un Carabiniere. Un ponte crolla e muoiono 43 persone. 2 Ragazze vengono violentate uccise e una fatta a pezzi. Eppu ele procure nn hanno di meglio da fare che indagare il Ministro dell'Interno x la sua politica antimmigrazione. Il PD fa processioni sulle barchette, ma se ne sbatte del popolo. Questa è ancora una democrazia?

    Report

    Rispondi

  • Vittorio Griffo

    28 Luglio 2019 - 22:10

    E degli assassini italiani purosangue che ogni anno uccidono più di cento donne che ne facciamo? E dei poliziottii americani bianchi dal grilletto facile che spesso uccidono persone di colore disarmate che ne facciamo? Etc. Etc. Etc?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Juventus, arrestati dodici capi ultrà bianconeri. Le immagini della polizia

Giuseppe Conte ai 42 sottosegretari: "Serve dialogo con tutte le forze politiche per attuare il programma"
Lega a Pontida, tutte le stravaganze dei manifestanti
Matteo Salvini sale sul palco di Pontida, ovazione mai vista: "Se fate così mi commuovo"

media