Cerca

parla il 17enne

Matteo Salvini al citofono, il tunisino Yassin a tutto campo: "Perché la signora mi ha segnalato"

22 Gennaio 2020

8
Salvini al citofono, Yassin a tutto campo: "Perché la signora mi ha segnalato"

Dopo 24 ore esatte è arrivata la replica di Yassin, il 17enne tunisino, che, mentre Matteo Salvini citofonava, giocava a calcio. Il video di risposta è stato pubblicato dal profilo Facebook dell'avvocato e attivista Cathy La Torre, e ritrae il giovane di spalle, in quanto minorenne. Yassin afferma di esserci "rimasto male" quando, al suo ritorno, i genitori gli hanno comunicato la comparsata di Salvini alla ricerca di un ragazzino spacciatore. Lui che non ha mai spacciato in vita sua ed entro 4-5 mesi diventerà padre e maggiorenne. 

Per approfondire leggi anche: Matteo Salvini al citofono e la Tunisia si indigna. Sapete chi è questo parlamentare? Molto sospetto...

"Non ho mai spacciato, non ho precedenti penali, non sono indagato", riferisce Yassin, che poi spiega la possibile ragione per cui quella donna lo ha indicato come spacciatore: "Ho avuto a che fare con la signora perché scoppiavamo petardi sotto casa". Quindi, secondo il 17enne, la signora lo avrebbe associato agli spacciatori del quartiere Pilastro. Infine arriva l'appello indirizzato direttamente al leader della Lega: "Salvini, togli quel video".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • myvoice2

    myvoice2

    28 Gennaio 2020 - 11:19

    Un figlio in arrivo a 17 anni? allora questa è la gallina dalle uova d'oro, una bella causa per diffamazione e questo Yassin può tranqullamente giocare a calcio per il resto della sua vita. L'avvocato attivista è già in campo!!!

    Report

    Rispondi

  • lellac

    23 Gennaio 2020 - 15:41

    Io li rimanderei tutti al loro paese con un bel foglio di via serio.........

    Report

    Rispondi

  • tamara90

    tamara90

    23 Gennaio 2020 - 09:56

    salvini imbonitore, ha uno stipendio che non dovrebbe avere. se dovesse andare in campagna a lavorare, lo licenziare subito, si metterebbe a parlare unica che sà fare , non abbiamo imparato della lezione di mussolini, anche lui parlava alle folle. che gli credevano. spero che salvini vada in galera o che sparisca in tunisia con rifiuti tossici,

    Report

    Rispondi

    • barbablu69

      barbablu69

      23 Gennaio 2020 - 12:22

      1. imparare l'italiano 2 imparare che democrazia non significa eliminare o mettere in galera chi non la pensa come lei, questo è il comunismo!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

Hanau, le terribili immagini subito dopo la sparatoria: 11 morti in Germania

Jonis Bascir parla di Full Mony: un successo al Teatro Sistina
Giuseppe Conte contro i cronisti: "Non chiamatelo 'questo Renzi', è pur sempre un leader della maggioranza"
Matteo Salvini contro le sardine: "Flop a Napoli? Che peccato, ma se fai le vacanze con Oliviero Toscani..."

media