Cerca
Logo
Cerca
+

Coronavirus: Venezia, in Piazza San Marco i caffè offrono l'apertivo a tutti

default_image

  • a
  • a
  • a

venezia, 3 mar. (Adnkronos) - Uniti è la parola chiave che si leva a gran voce dalle storiche attività di Piazza San Marco. È dalla Piazza simbolo della città che si è deciso di ripartire: tutti i veneziani e tutti gli ospiti della città sono invitati a ritornare a passeggiare lungo le Procuratie Nuove e Vecchie e in tutta l'Area Marciana, e a fermarsi nei Gran Caffè storici e Caffè per prendere un aperitivo: per ogni drink acquistato, uno verrà offerto.

'Piazza San Marco siete voi, l'aperitivo lo offriamo noi': questo lo slogan dell'iniziativa ideata da Associazione Piazza San Marco, in collaborazione con il Gran Caffè Florian, il Gran Caffè Lavena, il Gran Caffè Quadri, il Caffè Aurora, Caffè Chioggia e la Gelateria Al Todaro, e con il supporto del Comune di Venezia e Vela.

Per tutto il mese di marzo, tutti i giorni della settimana, dalle ore 17 alle ore 20, i dipendenti e i collaboratori dei sei locali attenderanno i clienti per brindare uniti alla ripartenza di Venezia. Questa è solo una delle prime iniziative di un progetto più ampio che vedrà coinvolta Piazza San Marco e tutta l'Area Marciana.

Dai blog