Libero logo

Festa dei popoli padani nel cuneese con Salvini

di Ignazio Stagnodomenica 14 settembre 2014
1' di lettura

Torna a Pian della Regina, in provincia di Cuneo, la festa dei popoli padani. A capitanare l’evento il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, che ha sottolineato l’importanza di proteggere i territori montani dove molti giovani provano a vivere e a investire, ma si trovano ad affrontare numerose difficoltà