Libero logo

Papa: Pisapia, auguri a Benedetto XVI

Cronaca
sabato 21 aprile 2012
Papa: Pisapia, auguri a Benedetto XVI

1' di lettura

Milano, 16 apr. (Adnkronos) - ''Eminenza reverendissima, la prego di rivolgere i miei piu' sentiti auguri a Sua Santita' Benedetto XVI, in occasione del suo 85esimo compleanno. Questa ricorrenza arriva a poche settimane da un altro importante appuntamento, la visita del Santo Padre nella nostra citta', prevista per il 1 giugno, in occasione del VII Incontro Mondiale delle Famiglie". Con queste parole, indirizzate al cardinale segretario di Stato Vaticano, Tarcisio Bertone, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha inviato gli auguri a papa Benedetto XVI per il suo 85esimo compleanno. ''La sua presenza a Milano - continua Pisapia - dopo 28 anni dall'ultima visita di un pontefice, e' per noi motivo di gioia. Sono certo che sara' un momento di arricchimento e di condivisione per la nostra comunita' e per quanti dalle diverse parti del mondo giungeranno in Italia per partecipare a questo grande evento''.