Milano, 17 apr. (Adnkronos) - "Bel gesto da parte di Boni. Bravo Davide". Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, commenta, tramite Twitter, le dimissioni del leghista Boni.


Milano, 17 apr. (Adnkronos) - "Bel gesto da parte di Boni. Bravo Davide". Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, commenta, tramite Twitter, le dimissioni del leghista Boni.



