Libero logo

Oristano: aveva 46 dosi di Mdma, denunciato

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Oristano: aveva 46 dosi di Mdma, denunciato

1' di lettura

Oristano, 12 apr. - (Adnkronos) - I carabinieri di Cabras (Or), nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e assunzione di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo e perquisizione personale di alcuni giovani del paese lagunare. Uno di questi, B.G.L. disoccupato 19enne, incensurato e' stato trovato in possesso di 46 dosi di Mdma, per complessivi 12 grammi, che gli sono stati sequestrati. La perquisizione e' stata estesa anche al domicilio. Il giovane e' stato denunciato in stato di liberta' per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.