Libero logo

Piaggio: Colaninno, non c'e' neccesita' e intenzione di emettere bond

Economia
domenica 15 aprile 2012
Piaggio: Colaninno, non c'e' neccesita' e intenzione di emettere bond

1' di lettura

Milano, 13 apr. (Adnkronos) - "Non abbiamo intenzione di emettere bond. Non ne abbiamo la necessita'". Lo ha detto Roberto Colaninno, presidente e ad di Piaggio, nel corso dell'assemblea dei soci del gruppo delle due ruote in corso a Milano, rispondendo alla domanda di un azionista.