Libero logo

Lega: Cota, dopo aver fatto chiarezza oggi riparte

Politica
domenica 15 aprile 2012
Lega: Cota, dopo aver fatto chiarezza oggi riparte

1' di lettura

Torino, 13 apr. - (Adnkronos) - "Dopo aver fatto chiarezza oggi la Lega riparte". Lo ha detto il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, segretario nazionale del Carroccio piemontese che in una nota rileva: "abbiamo tante cose da fare, per esempio dobbiamo spiegare che l'Imu non e' il modo per risanare i conti dello Stato, ma soltanto per bastonare le famiglie". "Servono, invece, misure fiscali - ha concluso Cota - per attrarre investimenti produttivi come fanno in altri paesi".