Libero logo

Pisa: Chiti, solidarieta' a Pd per atto vandalico contro sede

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Pisa: Chiti, solidarieta' a Pd per atto vandalico contro sede

1' di lettura

Firenze, 14 apr. - (Adnkronos) - ''Un episodio grave e inaccettabile''. Cosi' Vannino Chiti, vice presidente del Senato, commenta l'atto vandalico subito ieri notte dalla sede del Pd provinciale di Pisa. ''Queste forme di intolleranza - aggiunge l'esponente Pd - vanno condannate con la massima fermezza. Nessuna indulgenza puo' essere consentita verso chi usa l'aggressione fisica e verbale per esprimere il proprio dissenso. Al Pd di Pisa va la mia solidarieta'''.