Libero logo

Bacio gay in pieno centro, aggrediti e insultati: finisce malissimo

domenica 20 settembre 2020
1' di lettura

Due giovani sono stati insultati e aggrediti dopo essersi scambiati un bacio nel centro di Padova. Ad un amico che ha tentato di difenderli è stato lanciato un bicchiere in testa. A compiere il gesto un gruppo formato da quattro ragazzi e due ragazze. La coppia ha deciso di denunciare l'accaduto tramite un video diffuso sui social.

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev