Libero logo

Moncalieri, fanno sesso in pubblico in un prato. La donna multata di 10mila euro, l'uomo si salva: sconcertante

mercoledì 12 maggio 2021
Moncalieri, fanno sesso in pubblico in un prato. La donna multata di 10mila euro, l'uomo si salva: sconcertante

2' di lettura

Fanno sesso su un prato in un luogo pubblico: lei viene multata, lui no. Tutto questo è accaduto a Moncalieri, in provincia di Torino, dove una donna di 46 anni italiana è stata multata di 10mila euro. Il motivo? Aveva appena fatto sesso con un uomo, che però si è ‘salvato’ scappando via prima dell’arrivo degli agenti.

Un prete denuncia due marocchini che lo ricattavano dopo un rapporto sessuale: "Era la mia prima volta..."

Un’estorsione dai contorni erotici ai danni di un sacerdote di una parrocchia dell’Alta Padovana in una fraz...

La polizia era intervenuta su segnalazione dei residenti, che hanno visto e soprattutto sentito le effusioni della coppia: all’arrivo degli agenti la donna ha prima cercato di negare tutto, poi ha ammesso di aver fatto sesso col suo amante, un italiano di 38 anni che però è riuscito a fuggire. La passione aveva travolto entrambi mentre aspettavano il bus alla fermata: la multa, invece ha coinvolto solo lei. 

Pesaro, una coppia di adolescenti fa sesso davanti a tutti nei parchi e in piazza: sono l’incubo delle mamme

Una coppia di minorenni a Pesaro fa sesso davanti a tutti nei parchi e nelle piazze, "e perfino nelle panche di una...

Lo scorso ottobre invece a Pesaro una coppia di minorenni ha fatto sesso davanti a tutti nei parchi e nelle piazze, "e perfino nelle panche di una pizzeria". Lo ha denunciato una mamma di 42 anni. La donna ha raccontato: "La stessa coppietta ha avuto rapporti sessuali completi sulle panchine e sui muretti di piazza Redi. Questi fatti accadono nella piazza restaurata alcuni anni fa, in particolare vicino agli archetti in ferro, sotto i quali passano e giocano i bambini. I due minorenni si siedono sul muricciolo prospicente e consumano atti sessuali completi. Lo fanno di giorno", La stessa donna aveva poi detto di aver visto i due adolescenti: "Sì, li ho visti io, ma li abbiamo visti in tanti, anche venti giorni fa circa. Nessuno ha avuto il coraggio di intervenire, di riprenderli e di interrompere le loro effusioni. Le scene sono molto esplicite: arrivano, si siede sul muretto con le gambe a penzoloni entrambi, poi si avvicinano, si avvinghiano, e lei a un certo punto sale sopra a lui e si consuma l’atto sessuale. Cercano di fare tutto nella speranza di non essere visti. Abbiamo visto lui con la cerniera aperta, che, senza calare i pantaloni, consuma il rapporto assecondato dalla ragazza che scosta gonna, pantalone e le mutandine. Il rapporto completo". Ma stavolta nessuna multa.