Cerca
Logo
Cerca
+

Denise Pipitone, sfida totale di Quarto Grado e Gianluigi Nuzzi a Piera Maggio: "Cosa mandiamo in onda stasera"

  • a
  • a
  • a

Una sfida totale, quella di Quarto Grado e Gianluigi Nuzzi, il conduttore del programma di Rete 4, a Piera Maggio. Una sfida totale sulla diffida piovuta da parte della madre di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Pier Maggio aveva infatti chiesto di "fermare lo scempio" a cui la trasmissione avrebbe sottoposto la sua famiglia, tra indiscrezioni, ricostruzioni e piste che poi si sono rivelate false. 

 

A caldo, da parte di Nuzzi e della trasmissione non erano arrivate risposte. Ma la risposta arriva nei fatti, con le anticipazioni della puntata in onda questa sera, venerdì 25 giugno, alle ore 21.25 su Rete 4. Si apprende infatti che nel nuovo appuntamento con Quarto Grado verranno proposti approfondimenti proprio sul caso di Denise Pipitone.

 

Nel dettaglio, il programma Mediaset curato da Siria Magri aprirà la puntata proprio con il caso della bambina di Mazara: altri retroscena, altre segnalazioni, altri interrogatori. E ancora, la redazione del programma rimarca come siano ancora "molti i passaggi ancora oscuri, che gli inquirenti stanno cercando di chiarire". Insomma, 'dribblata' la diffida posta da Piera Maggio.

 

Dai blog