Cerca
Logo
Cerca
+

Denise Pipitone, l'ex poliziotto: "Il Peppe di cui parlano sono io". Svolta clamorosa, incastrate Anna e Jessica?

  • a
  • a
  • a

Nuovi dettagli emergono sul caso di Denise Pipitone, la bimba di Mazara Del Vallo scomparsa 17 anni fa. A farsi avanti è stato un ex poliziotto, che non era mai stato ascoltato prima e che ha rivelato dei retroscena importanti sulla famiglia di Anna Corona, l'ex moglie del papà biologico della piccola. Lo ha rivelato la trasmissione di Gianluigi Nuzzi su Rete 4, Quarto Grado. 

 

 

 

L'uomo ha rivelato cosa successe quando lui e un suo collega interrogarono Anna e sua figlia Jessica: "Installiamo un ambientale nel mio ufficio, un altro nell'ufficio dell'altro ispettore. Facciamo questo esperimento, Jessica messa nella stanza di quell'ispettore e io chiamo Anna Corona. La incalzo, cerco di farle capire che se Jessica non ci dice come vanno le cose, messa così andiamo a indagarla... L'accompagno nella stanza dov'è Jessica, la faccio entrare e chiudo. E lì esce 'a casa ce la purtai (a casa l'ho portata)'".

 

 

 

L'ex ispettore di polizia giudiziaria interrogò poi Gaspare Ghaleb, l'ex fidanzato di Jessica Pulizzi, e a lui fu assegnato anche il compito di ascoltare le intercettazioni. "'Tu mi devi dire cos'è successo! Tu mi devi dire cos'è successo!' dice Anna. Jessica, che non ha capito più niente, dice 'mia madre vuole sapere cos'è successo e io glielo dico', perché fino a quel momento lì loro non avevano mai parlato in maniera così aperta. Anna capisce che stava mettendo nei guai sua figlia. Quando Jessica dice  'a casa ce la purtai', lei interrompe subito. 'Guardami negli occhi' e sento che dice 'problemi con Dio ne hai?'", ha raccontato l'ex poliziotto. Poi ha rivelato che in quell'occasione le due donne fecero il nome di Peppe e a tal riguardo ha precisato: "Il Peppe amico di Anna sono io, che poi non sono amico di Anna. Non quello del motorino, del motorino sono altri".

 

 

 

Dai blog