Cerca
Logo
Cerca
+

Piave, aeroplano a bassisima quota: 'bombardati' i bagnanti, che sostanza ha rilasciato

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un video di un aeroplano che vola a bassissima quota sulle grave del Piave ha fatto il giro delle testate locali. Il fatto tanto curioso quanto pericoloso è avvenuto lo scorso giovedì 19 agosto: un mezzo di piccole dimensioni ha sorvolato il fiume, dove circa un centinaio di persone stavano prendendo il sole in tutta tranquillità.

 

 

Considerato che l’aeroplano stava volando a bassa quota, subito è partito il fuggi fuggi dei bagnanti, che si sono giustamente spaventati nel vedere un mezzo passare a pochi metri dalle loro teste. Tra l’altro sono rimasti vittime di una sorta di “gavettone” imprevisto e assolutamente non gradito: dal mezzo è infatti stato rilasciato un fumogeno bianco che ha lasciato nell’aria odore di benzina. I bagnanti hanno immortalato la scena con foto e video, dai quali però non si riesce a vedere la targa dell’aeroplano.

 

 

Adesso saranno le forze dell’ordine a occuparsi dell’identificazione del mezzo bianco e blu, con un disegno a scacchi rossi sulla coda: sono infatti scattate diverse denunce per fare chiarezza sull’accaduto. Chi è che ha avuto la pazza idea di sorvolare il Piave a pochi metri dalle teste delle persone? Rilasciando tra l’altro anche una scia bianca.

 

 

Dai blog