Cerca
Logo
Cerca
+

Denise Pipitone, drammatica accusa della madre: "Gira libero per Mazara". Chi la ha rapita, "oggi un giorno triste"

  • a
  • a
  • a

Denise Pipitone, 17 anni fa scompariva nel nulla a Mazara del Vallo. Era il 1 settembre 2004 quando la piccola, di neanche 4 anni, fu rapita davanti alla sua casa, poco prima dell'ora di pranzo. La mamma, Piera Maggio, oggi primo settembre ha denunciato: "Continuo ad aspettare, ma non è cambiato nulla. Oggi per noi è una giornata triste. Sono trascorsi 17 anni da quando è scomparsa la nostra piccola Denise e, nonostante tutto questo tempo trascorso, nulla è cambiato", ha ribadito la madre.

 

 

 

L mamma di Denise Pipitone, insieme al padre della piccola, Piero Pulizzi, negli ultimi mesi ha vissuto la speranza, e poi l'illusione, di ritrovare sua figlia, tra false segnalazioni, speculazioni televisive e inchieste giudiziarie riaperte. "Noi continuiamo a chiedere con forza la verità sulla scomparsa di nostra figlia, affinché il responsabile venga assicurato alla giustizia. Siamo certi che chi ha rapito Denise è libero e continua a girare a Mazara del Vallo. Noi confidiamo nella magistratura che possa fare giustizia su questa triste vicenda. Non abbiamo mai perso la speranza di poter riabbracciare Denise, nonostante tutti questi anni", ha aggiunto.

 

 

 

La Procura di Marsala, sulla base di nuovi elementi, intanto ha riaperto nel maggio scorso l'inchiesta sul rapimento di Denise che era stata archiviata dopo l'assoluzione in via definitiva di Jessica Pulizzi, sorellastra della bimba. Un caso che ha appassionato gli italiani e che ha visto spesso occupare anche gli schermi televisivi di molti talk della tv.

 

 

Dai blog