Coronavirus, muore a 52 anni: i primi sintomi accusati mentre era alla guida

venerdì 10 settembre 2021
Coronavirus, muore a 52 anni: i primi sintomi accusati mentre era alla guida

1' di lettura

È morto all'età di 52 anni dopo un mese di ricovero all'ospedale Dario Paneghel. L'autista, dipendente dell'azienda di trasporti Actv di Campalto (Venezia), aveva contratto il coronavirus e dallo scorso 8 agosto si trovava in ospedale. Sembra che fosse alla guida quando ha accusato i primi sintomi febbrili. Era stato ricoverato quasi subito - scrive VeneziaToday - con il peggiorare delle sue condizioni di salute si era reso necessario il trasferimento in terapia intensiva. Dario - stando alle prime indiscrezioni - non soffriva di alcuna patologia pregressa

Variante Delta, Amerigo muore a 31 anni: "A rischio, ma convinto di essere immune". Dramma a Scafati

Quella di Amerigo Esposito, morto a causa del Covid a soli 31 anni, è una storia che nessuno avrebbe voluto racco...

"Siamo sconvolti - ha detto il collega di lavoro e consigliere comunale Francesco Zingarlini - Aveva avuto fin da subito febbre alta, poi siamo rimasti in contatto con lui via messaggio. Ci stringiamo alla moglie e al figlio. Ci attiveremo per fare una colletta a favore della famiglia". Paneghel - prosegue Venezia Today - non si era vaccinato. Ma durante il ricovero alcuni colleghi dicono che si era ricreduto.

Variante Delta, morto Paolo Tortora: "Tutto in due ore", la tremenda fine del re del catering di Napoli

Non si era ancora vaccinato, avrebbe fatto l'iniezione "a ottobre per poi affrontare l’inverno", ma ...

Cordoglio arrivato anche dalla pallacanestro Favaro: "Con grande dolore ed immensa tristezza ci troviamo costretti a salutare per sempre il nostro caro amico Dario Paneghel. Lo ricordiamo per il suo continuo impegno nel collaborare con gli atleti, allenatori e società; lo ricordiamo per la sua immensa positività e per i suoi sorrisi. Noi oggi lo piangiamo. Ci stringiamo attorno al figlio Filippo ed alla moglie Silvia e a tutti quelli che, come noi, gli hanno voluto bene". Dario lascia moglie e figlio di 14 anni.

Variante Delta, incubo reinfezione: non solo Barbara, come ti ammazza dopo essere "guarito" dal secondo contagio

Barbara Bertelli aveva deciso di rimandare il vaccino, come le avevano consigliato, visto che aveva già avuto il ...