Cerca
Logo
Cerca
+

Fuori dal coro, "vai a farti fot***": il ladro di case massacra l'inviato di Giordano, ricoverato. Il video: scena terrificante

  • a
  • a
  • a

I "ladri di case" occupano abusivamente gli immobili di altri e mandano al pronto soccorso i giornalisti che indagano. Andrea Ruperto, uno degli inviati di Fuori dal coro, il programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano, è finito in ospedale investito dall'auto di un abusivo deciso a sfuggire alle domande dell'inviato a ogni costo. 

 



Non è il primo caso di servizi finiti male a Fuori dal coro: prima di Ruperto era toccato alla collega Costanza Tosi, anche a lavoro su un caso di casa occupata. Ruperto è stato investito dal signor Giuliano Chingaglia, che da un anno occupa abusivamente la casa di Erasmo senza pagare un euro.

 

 

 

 

"Questo signore è un parassita", accusa il legittimo proprietario, che mostra alle telecamere anche la convalida di sfratto già emessa. Chinaglia però non fa una piega, risponde sprezzante alle domande del giornalista di Giordano e quando Ruperto ed Erasmo lo avvicinano chiedendogli conto del perché si ostini a rimanere in una casa che non è sua replica secco con un inequivocabile "andate a farvi fot***e".

 

 

 

 



In un precedente confronto con Erasmo, non ha esitato a sferrare un pugno in faccia alla moglie di quest'ultimo, anche lei finita in pronto soccorso dopo essere caduta a terra, con un trauma contusivo alla mandibola accertato dal referto dei medici. E quando Ruperto torna sul "luogo del delitto", fuori dalla casa occupata abusivamente, Chinaglia, già in auto, una volta visto l'inviato accelera rischiando di investirlo. Per il giornalista trauma al braccio e viaggio in ospedale. Ormai, una triste e inquietante abitudine a Fuori dal coro, come amaramente confermato da Giordano. 

Dai blog