Cerca
Logo
Cerca
+

Varese, omicidio del piccolo Daniele: cosa hanno trovato nella macchina del papà mostro

  • a
  • a
  • a

Aveva anche la cocaina in macchina Davide Paitone, 40 anni, l'uomo che ha ucciso suo figlio Daniele di 7. I carabinieri hanno ritrovato il corpo del bambino, sgozzato, nascosto in un armadio. Lì c'era anche un biglietto di confessioni, le stesse affidate a un messaggio vocale inviato al padre anziano, per avvisarlo di "aver fatto del male a Daniele" e soprattutto di "non guardare nell'armadio".

 

 

I carabinieri del comando provinciale di Varese hanno eseguito un provvedimento di fermo emesso dalla procura della Repubblica, nei confronti di Davide Paitone che ha anche tentato di ammazzare la moglie, dalla quale si stava separando. Dopo aver ucciso Daniele, infatti, Paitone ha raggiunto la ex, a Gazzada Schianno, e l'ha pugnalata con numerosi colpi al viso, all’addome e alla schiena. La donna, soccorsa dal 118 allertato dai carabinieri di Azzate, è stata ricoverata nell'ospedale di Circolo Varese e non sarebbe in pericolo di vita.

 

 

Serissime, come sono state definite dalla Procura in una nota, le esigenze cautelari, "con riferimento non solo all'evidenza del pericolo di fuga, quanto, soprattutto, alla pericolosità del soggetto, che aveva in auto una dose di cocaina e ancora girava armato di un coltello". Al 40enne sono stati contestati il delitto di omicidio del figlio e il reato di tentato omicidio dell'ex moglie.

 

 

 

Dai blog