Cerca
Logo
Cerca
+

Napoli, poliziotto massacrato da due balordi: casco in testa, calci e pugni. Immagini forti

  • a
  • a
  • a

Un video terrificante che arriva da Casoria, provincia di Napoli, in Campania. Nelle immagini si vede un poliziotto fuori servizio che sorprende due balordi mentre gli rubavano il motorino. A quel punto l'uomo interviene, si qualifica, prova a fermarli ma i due scappano. Quindi li rincorre in attesa che arrivino i rinforzi. Ma a quel punto viene pestato in modo brutale dai due delinquenti.

 

Uno dei due ladri gli strappa il casco dalle mani e lo usa per colpirlo più volte con violenza alla testa. L'altro, da par suo, continua a pestarlo senza tregua, anche quando è a terra. Immagini tremende, riprese dalle videocamere di sorveglianza presenti in zona. Uno dei due aggressori - l'episodio risale a venerdì 15 aprile - è stato identificato e fermato dalla polizia.

 

A denunciare l'episodio, su Facebook, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli di Europa Verde: "Scene di violenza inaudita. Il poliziotto si sarebbe anche qualificato, nonostante ciò i due energumeni avrebbero continuato imperterriti nella loro azione criminale. Siamo alla follia", scrive sul suo profilo Facebook. Fortunatamente, l'arrivo di due passanti è riuscito a fermare la furia e la brutalità degli aggressori. Il poliziotto se l'è cavata senza gravi conseguenze.

Dai blog