Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Bruganelli, lo schiaffo a chi attacca Elisabetta Franchi: "Paga lei e dunque fa quello che vuole"

  • a
  • a
  • a

Com'è noto, Elisabetta Franchi è entrata nel vortice delle polemiche a causa di alcune sue esternazioni. Nell'evento organizzato da Il Foglio e Pwc la stilista ha dichiarato: “Quando metti una donna in una carica molto importante poi non ti puoi permettere di non vederla arrivare per due anni quella posizione è scoperta. Un imprenditore investe tempo e denaro e se ti viene a mancare è un problema, quindi anche io da imprenditore responsabile della mia azienda spesso ho puntato su uomini ”. Frasi controverse che hanno scatenato un putiferio.

 

 


E ancora: “Le donne le ho messe ma sono anta, questo va detto, comunque ancora ragazze ma cresciute. Se doveva far figli o sposarsi lo avevano già fatto e quindi io le prendo che hanno fatto tutti i giri di boa e lavorare h24, questo è importante”. Da qui le polemiche non si sono fatte attendere. Chi l'ha definita sessista che usa 'parole becere' e chi ha scritto sul web: “Benvenuti nel Medioevo”. Questi sono solo la punta dell'iceberg degli insulti ricevuti dalla Franchi.

 


Ma c'è anche chi l'ha difesa. E tra questi ecco Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, a scagliare una lancia a favore della donna, scrivendo nel suo profilo Twitter: “Il modo di Elisabetta Franchi di esprimere la sua politica aziendale non sarà stato sicuramente gradevole ma ricordo che è la SUA azienda che paga LEI i suoi dipendenti e credo sia libera di assumere CHI REPUTA PIÙ OPPORTUNO. E adesso scatenatevi pure con la vostra demagogia”. Oltre 200 'like' ma tantissimi commenti che criticano la sua presa di posizione. 
 

Dai blog