Parole a cui non è mancata la replica. Hanno fatto discutere le affermazioni del solito Nick Kyrgios. Questa volta l'ex tennista, a sorpresa di tutti, non se l'è presa con Jannik Sinner bensì con il rivale Carlos Alcaraz. "Carlos - erano state le parole dell'australiano - potrebbe distrarsi, potrebbe fare troppe feste. È questo il suo unico problema, mentre Sinner resterà più focalizzato. Credo che alla fine avrà una carriera migliore perché Alcaraz ama le ragazze".
Immediata la replica del diretto interessato: "Questi sono commenti divertenti, e venendo da un personaggio come Nick non c’è molto da essere sorpresi. Non è mai stato un segreto il fatto che Jannik abbia sempre avuto meno alti e bassi di me nel corso della carriera. È una cosa su cui sto lavorando, serve tempo per trovare un rendimento continuo e duraturo nel tempo, ma tutto questo non ha nulla a che fare con la mia gestione delle faccende private o della mia vita notturna".
Sinner, "Nick Kyrgios nel team di Jannik": clamoroso colpo di scena
Nick Kyrgios si ricrede. Dopo quasi un anno di insulti e attacchi, l'ex tennista elogia Jannik Sinner. L'austral...E ancora: "Kyrgios è un’autentica autorità quando si parla di vita notturna, quindi forse dovremmo ascoltarlo bene quando parla di queste cose. Ha detto che le ragazze sono la mia distrazione? Beh, lasciatemi dire che spero vivamente che questa distrazione vada avanti!". Non è la prima volta che la vita extra-campo di Alcaraz finisce al centro del gossip. Già settimane fa il 22enne spagnolo aveva fatto parlare di sé dopo una vacanza di tre giorni a Ibiza in piena stagione. Vacanza avvenuta dopo la vittoria al Roland Garros. In quella circostanza anche il suo coach Ferrero lo aveva redarguito: "Si ricordi che è un tennista".