Cerca
Logo
Cerca
+

Infermiere spiate e filmate sotto la doccia: "A cosa era collegata la telecamera", scandalo a Empoli

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Scandalo per ora irrisolto a Empoli, dove all’ospedale San Giuseppe un gruppo di infermiere ha scoperto di essere spiato e filmato nei pressi delle docce. Non è dato sapere da quanto tempo ci fosse una telecamera, fatto sta che a un certo punto un’infermiera ha notato qualcosa di strano, scorgendo quello che sembrava un obiettivo, che effettivamente era nascosto nella parete sotto il miscelatore dell’acqua e puntato verso i box doccia.

 

 

Successivamente le infermiere hanno scoperto che quella telecamera era collegata con lo spogliatoio del personale tecnico: lì le autorità hanno trovato un monitor che trasmetteva le immagini riprese sotto le docce. Sono tante le domande senza risposta, anche perché le indagini sono in corso e fino ad ora nulla è trapelato: innanzitutto andrà capito chi ha installato la telecamera e quanto tempo fa, poi anche se il materiale è stato utilizzato a uso personale o se è stato diffuso in rete.

 

 

“Siamo inorridite, schifate - hanno dichiarato le infermiere vittime di questo scandalo - cosa c’è di così sensuale o eccitante nello spiare una donna che si sta facendo una doccia dopo aver smontato dal proprio turno di lavoro?. Ci auguriamo che il responsabile o i responsabili vengono individuati. Quello che è successo - è la chiosa delle operatrici sanitari del San Giuseppe - è vergognoso”.

Dai blog