Cerca
Logo
Cerca
+

Forte dei Marmi, un 2° suv piomba sullo stabilimento: terrore e rabbia, cosa sta succedendo

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Incredibile, ma vero: per la seconda volta in 24 ore a Forte dei Marmi un suv è finito dritto sulla spiaggia, arrestandosi tra gli ombrelloni e i bagnanti terrorizzati. Clamoroso, come detto incredibile, ma vero: una coincidenza che ha dell'assurdo nell'esclusiva località della Versilia. Ieri, giovedì 4 agosto, ai bagni Piero, i più celebri ed esclusivi, tanto da essere stati ribattezzati "i bagni dei Vip" (l'incidente era stato causato dal malore della donna alla guida dell'auto).

 

 

In questo secondo caso, però, il Suv sarebbe piombato nello stabilimento per una "svista": a bordo dell'auto una coppia di neozelandesi, che si è infilata in un tratto di arenile che si trava tra due bagni, il Trieste e il Roma, uno spazio vuoto dai quali si può accedere al mare. Dal sentiero, il suv ha raggiunto gli ombrelloni: stupore, paura e panico dei presenti. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito: il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 5 agosto.

Una volta che l'auto si è fermata in spiaggia, alcuni bagnanti hanno circondato il mezzo, chiedendo con toni ruvidi spiegazioni al guidatore. In un video che circola sui social, e che potete vedere qui in calce, si vede l'uomo che era alla guida non rispondere alle domande dei bagnanti, facendo crescere ulteriormente la tensione. I gestori del bagno hanno provato a non far spostare l'auto prima che arrivassero le autorità per gli accertamenti, ma la coppia ha fatto inversione e si è dileguata. Ovviamente, la targa è stata immediatamente fornita alle forze dell'ordine, che si sono messi sulle tracce del suv pirata.

 

Dai blog